zeng265f

Member since 11 months ago

  • 0 Listings

About

Esiste un test per la depressione?

Puoi acquistare il test sul loro sito qui. State Trait Anxiety Inventory - Social (STAI-S):Questa è un'adattazione del STAI, che è progettato per testare l'ansia sociale. Ti verrà chiesto di compilare sia le versioni state che trait, ma il test trait è più breve. Per fare questo test, ti verrà chiesto di completare una serie di domande sulle tue paure, ansia, www.serenamente.org e come influenzano la tua vita quotidiana. Se sei preoccupato per la tua ansia, è importante parlare con il tuo medico.

Tuttavia, è importante notare che i test di ansia online non sostituiscono una diagnosi da parte di un professionista sanitario. Posso fare un test di ansia online? Si, ci sono molti test di ansia disponibili online. I sintomi di GAD includono: ansia, tensione, stanchezza, difficoltà a dormire e irritabilità, tra le altre cose. Disturbo d'ansia generalizzato (GAD): Questo è un test usato per determinare se hai disturbo d'ansia generalizzato.

Se si verificano sintomi di questi, è probabile che tu abbia GAD. Questo test è buono per testare se hai una diagnosi di GAD, ma non è raccomandato per misurare quanto sei ansioso. Il test GAD chiede quanti di questi sintomi hai, quanto sono gravi, quanto interferiscono con la tua vita e se causano disagio. Le persone con distimia possono sentirsi tristi tutto il tempo e di solito segnalano altri sintomi come perdita di interesse, perdita di energia, e problemi con il sonno e l'alimentazione.

Un terzo tipo di depressione, chiamata distimia, può durare più di due anni. Il GAD-7 è uno strumento prezioso per identificare gli individui che potrebbero richiedere una valutazione ulteriore per GAD. Ogni elemento è valutato su una scala da 0 a 3. Si compone di sette elementi che catturano i sintomi più comuni di GAD, come l'eccessiva preoccupazione e l'ansia. Disturbo di ansia generalizzato 7 (GAD-7): Il Disturbo di ansia generalizzato 7 è un breve questionario di auto-rapporto progettato specificamente per lo screening per disturbo di ansia generalizzato (GAD).

State-Trait Anxiety Inventory (STAI): Il State-Trait Anxiety Inventory è progettato per misurare sia l'ansia temporanea "stato" e l'ansia "trait" di lunga durata. La scala di ansia dello stato valuta come si sentono le persone in un determinato momento, mentre la scala di ansia del tratto misura la predisposizione generale all'ansia. Comprende due scale separate, ciascuna composta da 20 elementi. Il STAI è utile per distinguere tra ansia situazionale e tratti di ansia persistente.

Il trattamento per la depressione dipende dai problemi specifici e da quanto tempo si sono verificati. La depressione è generalmente un problema che viene e va, e può andare via completamente. Se la persona depressa ha la possibilità di parlare le cose, può iniziare a sentirsi meglio.

Contact Info

  • magalikizziar@mail.com